Roma, 25 ago. (askanews) – Il Cinema Troisi a Roma riaprirà le porte: merito dell’Associazione Piccolo America che dopo sei anni di ricorsi e un lungo lavoro di restauro di cui vediamo alcuni momenti inaugurerà il 21 settembre la sala all’interno dell’edificio dell’ex GIL, nel cuore di Trastevere.
L’antico cinema Induno torna così a nuova vita con un film che rimarca l’occasione: uno dei titoli più attesi della stagione, "Titane" di Julia Ducournau vincitore dell’ultima Palma d’Oro a Cannes. Sarà in proiezione ìn versione originale con sottotitoli il 21 settembre presenti in sala la regista e i protagonisti Agathe Rousselle e Vincent Lindon, prima dell’uscita in sala il 30 del mese.
L’immobile della sala Troisi dopo numerosi passaggi di mano era tornato a Roma Capitale e l’Associazione Piccolo America si era aggiudicata la gestione tramite appalto. I ragazzi dell’associazione scrivono, biglietti in vendita dal 10 settembre, non vediamo l’ora!
Su riforma giustizia: "Anm non e' Corte costituzionale, avanti con quanto promesso" Leggi altro
Fotia: "Ci aspettiamo di aumentare operativita' nel nord della Striscia" Leggi altro
Daniela Bruno (Fai): "La nostra missione, trovare storie per affezionare il pubblico" Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Wolters Kluwer Tax & Accounting ha presentato nei giorni scorsi uno studio globale sul futuro della professione… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - I retroscena tra Stato italiano e Vaticano, una storia lunga oltre 70 anni che parte da Alcide… Leggi altro
Una coppia inaspettata scalda il cuore ed il gossip ad Amici 24. Nuove emozioni in arrivo. Ecco che cosa è… Leggi altro