Categorie: Cronaca

Restano intrappolate per 90 minuti nella sauna, muoiono madre e figlia

Si rompe la maniglia della sauna, madre e figlia muoiono intrappolate dentro la sauna. L’incidente è avvenuto a Jicin, a nord est di Praga, nella Repubblica Ceca, lo scorso sabato sera.

Le vittime sono due donne, una 65enne e la figlia di 45. Erano nella sauna di una villa di un amico di famiglia. All’improvviso la trappola mortale: la maniglia si rompe e le donne restano incastrate all’interno, senza riuscire a rompere a rompere il vetro per salvarsi. Dopo 90 minuti di agonia, il caldo eccessivo è stato fatale.

Secondo le prime ricostruzioni del tragico incidente, è stato il proprietario della sauna ad accorgersi di tutto, secondo quanto riferito dalla portavoce della Polizia Iva Kormosova: essendo passata un’ora e mezza, ha cominciato a preoccuparsi ed è andato a controllare, trovando le due donne distese sul pavimento. Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati era ormai troppo tardi e per le due donne non c’è stato più niente da fare. La polizia ora indaga sulle cause dell’incidente e nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.

Articoli recenti

Meloni: “Lunedi’ vertice per vedere come procedere sull’Albania”

La premier: "La Cassazione ci ha dato ragione sui Paesi sicuri" Leggi altro

3 mins fa

Uomini e Donne si Ferma: Ecco Quando Riparte!

La pausa natalizia di Uomini e Donne accende la curiosità: scopri quando riparte il programma e cosa potrebbe accadere nei… Leggi altro

18 mins fa

GENIALI CONSIGLI PER LA PULIZIA DI CUCINA E CASA! ✨🧹 VELOCI E FACILI

Scopri i migliori trucchi per la pulizia che faranno brillare la tua cucina e la tua casa come mai prima… Leggi altro

28 mins fa

Oroscopo della Settimana: dal 23 dicembre al 29 dicembre 2024!

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 dicembre 2024 con previsioni su amore e lavoro per ogni segno zodiacale. Iscriviti al… Leggi altro

33 mins fa

Turchia, elicottero militare urta un ospedale e precipita: quattro morti

A Mugla. Uccisi anche un medico e un addetto, oltre ai due piloti Leggi altro

1 hour fa