Negli ultimi tempi, la consapevolezza dell’importanza della respirazione per la salute e il benessere sta crescendo sempre di più. La respirazione è fondamentale per l’ossigenazione del nostro corpo; ecco perché imparare a respirare meglio può avere un impatto notevole sulla nostra salute generale, soprattutto per le persone che fumano o che hanno malattie croniche, come l’asma.
I polmoni sono organi autopulenti, quindi sono in grado di depurarsi da soli quando smettiamo di esporli alle sostanze dannose, come l’inquinamento. Tuttavia, se vengono costantemente esposti ad agenti nocivi, in particolare il fumo di sigaretta, possono infiammarsi e congestionarsi, accumulando muco che ostacola la respirazione.
E allora vediamo insieme alcuni consigli pratici che possono aiutarti a purificare i polmoni e migliorare il respiro. Ma ricorda, soprattutto se soffri di condizioni patologiche, prima di intraprendere qualsiasi pratica, consulta il tuo pneumologo.
Leggi qui l’articolo: https://www.my-personaltrainer.it/benessere/respirare-meglio-7-metodi-che-aiuterebbero-a-purificare-i-polmoni.html
#mypersonaltrainer #myptpills #respirare
► ISCRIVITI AL CANALE: https://www.youtube.com/user/MypersonaltrainerTv?sub_confirmation=1
► SEGUI MY-PERSONALTRAINER SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/myptrainer/
► SEGUI MY-PERSONALTRAINER SU FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/My-personaltrainerit-169273149780864/
► ALLENATI CON MY-PERSONALTRAINER: https://www.my-personaltrainer.it/Tv/
★ VISITA IL SITO: https://www.my-personaltrainer.it/