Questo bidello camminava 6 km al giorno per andare a lavoro, così la scuola gli ha regalato un’auto

di solobuonumore

Questo bidello camminava 6 km al giorno per andare a lavoro, così la scuola gli ha regalato un’auto

Per quasi un anno, questo bidello ha percorso 6 km a piedi per andare a lavoro, con la pioggia o con il sole, senza mai lamentarsi per la fatica; ma grazie alla generosità degli altri dipendenti della scuola, la sua vita è cambiata per sempre.
Chris Jackson, 33 anni, non aveva parlato a nessuno dei suoi problemi economici. Un anno fa si era trasferito a 6 ore di distanza dalla sua città di origine, e aveva iniziato a lavorare come bidello in questa questa elementare della Georgia. Da allora aveva dovuto fare diversi sacrifici per tirare avanti; aveva affittato una stanza in un piccolo appartamento con altre persone, e stava mettendo da parte dei soldi per comprare una macchina usata. Quando all’improvviso ha dovuto lasciare il suo alloggio, per non finire a dormire in strada, Chris non ha avuto altra scelta che usare i suoi risparmi per andare a vivere in un motel.
Da quel momento, tutte le volte che non è riuscito a trovare un passaggio, si è svegliato all’alba per recarsi a lavoro, ripetendo lo stesso lungo percorso a fine giornata, senza per questo mostrarsi triste o scoraggiato, soprattutto di fronte ai bambini.
Alcuni insegnanti, però, dopo averlo visto camminare per raggiungere la scuola, a un certo punto hanno scoperto quanto fosse in difficoltà e hanno deciso di fare una colletta per consegnargli, a sorpresa, le chiavi dell’auto dei suoi sogni.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YWrPqeSwF7_0m5dP

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left