Quali e quante sono le forme del pene? e quali le posizioni del Kamasutra che più si adattano a ciascuna?

di Aurora

Quali e quante sono le forme del pene? e quali le posizioni del Kamasutra che più si adattano a ciascuna?

IL PENE CURVO

Anche questa è una forma abbastanza comune. Una lieve curvatura del pene è normale: non c’è nulla di cui preoccuparsi, anzi può dare più piacere rispetto ad altri tipi di peni.

PRO  

La sua forma è quella che permette più facilmente di accedere al famoso punto G e, di conseguenza, assicurare un orgasmo ottimale per la donna. A seconda della sua curvatura, raccomandiamo differenti posizioni del Kamasutra: se la curvatura è verso l’alto, il missionario; se è da un lato, il cucchiaio; se il pene invece vira verso il basso, il cane. Nel caso del sesso orale, l’angolo retto è certamente quello che permette un rapporto, per così dire, più profondo.
CONTRO 

A seconda del grado di curvatura alcune posizioni possono risultare dolorose (qui ovviamente entra in gioco anche il fattore dimensione!). In questo caso è consigliabile provare diverse posture e trovare quelle a voi più congeniali e piacevoli. Un altro inconveniente del pene curvo è il sesso anale, poiché il retto è sempre molto delicato, ancora di più se deve accogliere qualcosa di curvo: il lubrificante sarà il vostro grande alleato.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left