Categorie: Serie A

PULSEE È ENERGY PARTNER DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21

Nel mondo del gaming, e in particolare nella eSerie A TIM | FIFA 21, uno degli elementi più caratteristici ed essenziali è l’energia, nelle molteplici forme in cui si manifesta: l’emozione per un gol, la passione di una community o la ricarica data da una sostituzione. Grazie ad una perfetta affinità valoriale, Pulsee, Energy Partner del campionato, parteciperà alle varie fasi della competizione con numerose attività strategiche e appositamente costruite.

Grazie all’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, Pulsee avrà l’opportunità di promuovere i propri servizi ad un target digitalizzato e altamente ricettivo allo stile di comunicazione del brand e alla sua tipologia di offerta, sfruttando una comunicazione dinamica e multicanale grazie alla gran varietà di touchpoint presenti nello sviluppo della competizione.

Con questa partnership Pulsee rafforza ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport, asset centrale per lo sviluppo della propria community e si conferma come realtà in forte espansione e con un posizionamento ben delineato dai suoi valori chiave: dinamicità, sostenibilità e trasparenza. 

Articoli recenti

Smantellata un’associazione terroristica pro Al Qaeda, cinque misure cautelari

Blitz dei Ros di Bologna, tutti under 30 e un minorenne i coinvolti Leggi altro

16 mins fa

Amici: Teodora Rompe il Silenzio Dopo l’Eliminazione!

Teodora, eliminata da Amici 24, lancia una frecciata pesantissima sui social. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al canale per… Leggi altro

36 mins fa

Natale, gli auguri di Meloni agli italiani: “Costruiamo insieme un’Italia forte”

La premier: "Ci aspetta un 2025 impegnativo, ricarichiamo le batterie" Leggi altro

1 hour fa

Situazione in graduale miglioramento tra Natale e Santo Stefano, ma il vento si farà ancora sentire

Previsioni per la settimana a cura di Paolo Corazzon Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com. ☼ Vi ringraziamo per… Leggi altro

2 hours fa

Nasce il governo Bayrou: 19 riconfermati, due ex premier e un tecnico all’economia

35 i ministri in totale, di cui 18 donne. Scontenti sia i socialisti sia il partito di Marine Le Pen Leggi altro

2 hours fa