Nel mondo del gaming, e in particolare nella eSerie A TIM | FIFA 21, uno degli elementi più caratteristici ed essenziali è l’energia, nelle molteplici forme in cui si manifesta: l’emozione per un gol, la passione di una community o la ricarica data da una sostituzione. Grazie ad una perfetta affinità valoriale, Pulsee, Energy Partner del campionato, parteciperà alle varie fasi della competizione con numerose attività strategiche e appositamente costruite.
Grazie all’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, Pulsee avrà l’opportunità di promuovere i propri servizi ad un target digitalizzato e altamente ricettivo allo stile di comunicazione del brand e alla sua tipologia di offerta, sfruttando una comunicazione dinamica e multicanale grazie alla gran varietà di touchpoint presenti nello sviluppo della competizione.
Con questa partnership Pulsee rafforza ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport, asset centrale per lo sviluppo della propria community e si conferma come realtà in forte espansione e con un posizionamento ben delineato dai suoi valori chiave: dinamicità, sostenibilità e trasparenza.