Categorie: News Italpress

Pullman precipita dal cavalcavia a Mestre, 21 morti. Rimosso il bus

VENEZIA (ITALPRESS) – E’ di 21 morti e 15 feriti il bilancio dell’incidente avvenuto ieri, a Mestre. La conferma è arrivata dal prefetto di Venezia, Michele Di Bari, in collegamento a Tg1 Mattina. “Tra i deceduti sono stati identificate già 7 persone, di cui 4 ucraini, un italiano, ovvero l’autista, un tedesco e una donna di nazionalità non nota, forse ucraina”.
All’alba, intorno alle 5 del mattino, sono terminate le operazioni di rimozione dell’autobus precipitato dal cavalcavia Rizzardi, nei pressi della stazione ferroviaria di Mestre.
Il bus è stato sollevato dopo ore di lavoro con il supporto di due gru e trasportato in un deposito. Oltre 60 i pompieri impegnati con oltre 20 mezzi. Con la rimozione del mezzo è ripresa alle prime luci dell’alba la circolazione nell’area.
La Procura di Venezia ha avviato un’inchiesta per fare luce sull’incidente del pullman a Mestre, dove hanno perso la vita 21 persone, tra cui due bambini. Altre 15 sono rimaste ferite. Tra le vittime anche l’autista, un 40enne di nazionalità italiana che viveva a Tezze di Piave. Tra le ipotesi sulle cause forse un suo malore.
Nelle prossime ore verrano analizzate le immagini delle telecamere di sicurezza puntate sul cavalcavia, per capire meglio la dinamica dello schianto.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Giubileo, il Papa ha aperto la Porta Santa al carcere di Rebibbia

E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro

23 mins fa

Edizione delle ore 13.30 del 26/12/2024

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

1 hour fa

Papa Francesco a Natale: Tacciano le armi e cessi il fuoco in Ucraina e a Gaza, si aprano…

L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro

2 hours fa

20 anni fa lo tsunami dell’Oceano Indiano

Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro

2 hours fa

Paola Caruso Ricoverata: Natale in Ospedale!

Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro

2 hours fa

Giubileo, il Papa apre la porta di Rebibbia, “La speranza non delude”

ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro

3 hours fa