“Al Gaslini trionfa ancora una volta l’amore… questa volta anche tra mamma e papà! Alcuni giorni fa, in uscita dalla Patologia Neonatale, il papà del piccolo Lorenzo si è inginocchiato davanti a mamma Carmela per farle la tanto attesa proposta”, si legge sulla pagina Instagram dell’ospedale.
Il loro piccolo, nato ad aprile estremamente pre-termine, si trovava in cura presso il nostro Ospedale. Alla nascita pesava 940 g, ma dopo quattro lunghi mesi e due interventi è stato dimesso la seconda settimana di agosto. La felicità per mamma e papà di poter stringere e portare a casa il piccolo Lorenzo, ora 3.1 kg; a cui inaspettatamente si è sommata quella di un tanto atteso matrimonio.
La magia più bella? Sulle note di Supereroi di Mr. Rain, alla proposta ha partecipato anche il ‘mini’ supereroe Lorenzo, con una coloratissima tutina e le parole “mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Buona fortuna a te Lorenzo, e ai tuoi dolcissimi genitori”.
Mentre a Tel Aviv si scende di nuovo in piazza contro il governo e per gli ostaggi Leggi altro
Stabilimenti incendiati, Biondo: "Ordinanze non seguite, ma anche bandi troppo lenti" Leggi altro
La visita della Premier al villaggio di Agricoltura E’ Roma, 26 marzo 2025 La premier Giorgia Meloni sotto il palco… Leggi altro
Manifestazioni e tensioni quotidiane dal 19 marzo, dopo l'arresto del sindaco Imamoglu Leggi altro