Capita praticamente a tutti di avere a che fare con qualche problema della pelle. Che si tratti di acne durante la pubertà o di pori occlusi da adulti, mantenere la propria pelle sana e pulita non è sempre cosa semplice.
Una giovane star di YouTube, conosciuta con il nome di Alexandra, propone un rimedio molto efficace per liberare i pori con tre semplici ingredienti e uno spazzolino da denti!
uno spazzolino da denti nuovo e pulito
1 cucchiaio di dentifricio
1 cucchiaio di bicarbonato
STEP1 Pulite il viso e utilizzate un asciugamano bagnato nell’acqua calda per ammorbidire la pelle e dilatare i pori, lì dove ci sono i punti neri.
PREPARAZIONE DELL’AMALGAMA
Versare il bicarbonato, l’acqua e il dentifricio in una ciotola e mescolarli insieme.
STEP 2 Applicare la maschera generosamente sulle aree dove sono presenti i punti neri.
Servendosi di uno spazzolino da denti massaggiare il miscuglio ottenuto sui punti neri. È molto importante che lo spazzolino sia pulito, prima di utilizzarlo. Rimuovere la maschera
STEP3 Dopo aver spalmato il composto sul viso, lasciare agire per qualche minuto. Eliminare quindi con un asciugamani, delicatamente: la pelle a questo punto sarà molto sensibile.
Per completare l’eliminazione dei punti neri, sciacquate il viso con acqua calda. I risultati vi sorprenderanno. La vostra pelle non è mai stata così pulita e il vostro viso avrà un aspetto sano e luminoso. Un rimedio eccezionale per chi ha punti neri e pelle grassa.