Cesare Prandelli alla vigilia della sfida contro l’Inter.
SQUADRA – “I miei ragazzi stanno bene, abbiamo avuto solo un piccolo problemino fisico in allenamento con Franck. Lo valuteremo domani mattina”.
INTER – “E’ una squadra attrezzata per arrivare in fondo al campionato e cercare di vincerlo, è una corazzata. Noi dovremo essere compatti, equilibrati e vogliosi di mettere in difficoltà i ragazzi di Conte”.
MIGLIORAMENTO – “Sull’intensità siamo migliorati molto, la squadra ha recepito bene tutti i miei messaggi. Non palleggiamo molto, ma al tempo stesso troviamo bene la profondità. Dobbiamo invece migliorare molto sulla concentrazione”.
KOKORIN E MALCUIT – “Aleksander sta lavorando molto bene, abbiamo grande voglia di inserirlo dentro. Kevin invece è più avanti, domani verrà in panchina e, se avrò bisogno, una mezz’oretta la potrà fare”.
NUOVO CENTRO SPORTIVO – “Qualche anno fa dissi che un centro sportivo avrebbe dato qualche punto in più in classifica alla nostra squadra, e sarà così. Il progetto è bellissimo, e questo significa che il nostro Presidente pensa alla Fiorentina e soprattuto al futuro del nostro Club. Un bel centro sportivo renderà la squadra più competitiva”.
(Foto Getty Images)