Roma, 12 mag. (askanews) – I risultati del primo trimestre confermano la validità della strategia omnicanale di Poste Italiane e preludono un nuovo anno
di successo a poche settimane della revisione degli obiettivi del Piano SI24 plus, secondo quando ha detto l’AD Matteo Del Fante intervistato dal TGPoste (visibile su tgposte.poste.it e sull App TGPoste).
"È interessante vedere – ha commentato Del Fante – come PostePay S.p.a., primo operatore in Italia per carte emesse e per volumi di transazioni digitali, è la società del Gruppo che ha contribuito di più in termini di fatturato incrementale in questo trimestre rispetto ai primi tre mesi del 2021. Un grande
contributo ai risultati dell azienda – ha aggiunto – è stato dato anche dal settore delle assicurazioni e dai servizi finanziari". La crescita dell utile del 10,6% e del risultato operativo (+11,8%) dimostrano l efficacia della strategia omnicanale di Poste Italiane, sempre più azienda piattaforma a supporto del
sistema Paese e della clientela. "Il nostro obiettivo – ha ricordato l’AD Del Fante – è di essere vicini ai clienti e offrire prodotti nel canale e nelle modalità che ritengono più semplice. I diversi canali devono essere coordinati tra loro e
dare l’offerta migliore alla clientela. Se raggiungiamo questo obiettivo come stiamo facendo gradualmente, Poste Italiane ha una posizione molto importante perché i nostri asset, clienti, prodotti e canali, sono difficili da trovare sul mercato".
I Biancocelesti fanno cinque vittorie consecutive con una prestazione dominante contro il Bologna, tenendo così il passo con le prime… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono… Leggi altro
L’Assemblea Costituente del M5s Roma, 23 novembre 2024 "Fondamentale. Non possiamo far credere che uno vale uno. Io credo che… Leggi altro