Pietro, medico di 87 anni, cura gratis i pazienti: Voglio dare vita ai giorni, non giorni alla vita

di solobuonumore

Pietro, medico di 87 anni, cura gratis i pazienti: Voglio dare vita ai giorni, non giorni alla vita

Pietro Casella è un medico amato e stimatissimo dai tanti pazienti che ha avuto in cura. Ha 87 anni, vive a Caserta e dal 2003 è in pensione dopo più di 50 anni come medico specializzato in malattie infettive e tropicali.
Nonostante l’età avanzata e tanti di carriera, il dottor Caselle non ha mai smesso di esercitare la sua professione all’interno del suo ambulatorio, anche se, il 95% delle visite le presta gratuitamente.
A lui basta solo recuperare le spese di gestione dell’ambulatorio, anche se non sempre riesce e 3 volte a settimane chiunque può farsi visitare.
 
Nonostante la pandemia di Coronavirus lui non si è mai fermato e quando il 23 ottobre 2020 è risultato positivo al Covid-19, insieme alla moglie, per un mese non ha potuto esercitare la professione. Non appena il tampone è risultato negativo lui è tornato a lavoro, sempre dalla parte dei più deboli e senza temere di ammalarsi.    https://www.fanpage.it/napoli/covid-medico-in-pensione-torna-in-servizio-e-si-ammala-guarisce-e-torna-in-ambulatorio/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YCMDHOSw3eKQv8YZ

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left