La campagna #Pesto Masterpiece of Liguria a Londra
Ieri a Londra è stata presentata la campagna #Pesto Masterpiece of Liguria: un gigantesco mortaio al WTM World Travel Market, uno dei più rilevanti eventi internazionali legati al settore del turismo, per promuovere la regione su un mercato sempre più ampio. «Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha fatto anche visita allo stand della Liguria al WTM — scrive Regione Liguria in un post su Instagram — per ribadire l’importanza di portare il nostro territorio in giro per il mondo, per valorizzare non solo la nostra offerta enogastronomica d’eccellenza, ma anche le tradizioni, storia e cultura». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pesto-tamigi-enorme-mortaio-promuovere-liguria-all-estero/7b6c1bd6-7e26-11ee-b4e1-753cfb3840d0
Maria Sofia lascia senza fiato a The Voice Kids: scopri l’esibizione che ha emozionato Antonella Clerici e i coach. Non… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
La dichiarazione del Ministro dell’Agricoltura a margine del Rapporto Ismea 2024 Roma, 21 novembre 2024 "I dati del settore strategico… Leggi altro
L’ultimo saluto in Questura Roma, 21 novembre 2024 L’ultimo saluto in Questura presso il reparto volanti Guido Reni a Roma.… Leggi altro
Al Museo Etrusco di Villa Giulia Roma, 21 novembre 2024 "Una mostra importante perché porta con sé il concetto di… Leggi altro
Rosario Balestrieri, ornitologo Stazione zoologia Anton Dohrn Leggi altro