La campagna #Pesto Masterpiece of Liguria a Londra
Ieri a Londra è stata presentata la campagna #Pesto Masterpiece of Liguria: un gigantesco mortaio al WTM World Travel Market, uno dei più rilevanti eventi internazionali legati al settore del turismo, per promuovere la regione su un mercato sempre più ampio. «Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha fatto anche visita allo stand della Liguria al WTM — scrive Regione Liguria in un post su Instagram — per ribadire l’importanza di portare il nostro territorio in giro per il mondo, per valorizzare non solo la nostra offerta enogastronomica d’eccellenza, ma anche le tradizioni, storia e cultura». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pesto-tamigi-enorme-mortaio-promuovere-liguria-all-estero/7b6c1bd6-7e26-11ee-b4e1-753cfb3840d0
SAINT VULBAS (FRANCIA) (ITALPRESS) - Mark Cavendish ha vinto in volata la quinta tappa del Tour de France, Saint-Jean-de-Maurienne a… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Qualche dubbio, dopo l'eliminazione cocente subita agli ottavi contro la Svizzera, certamente gli era venuto. Ma un… Leggi altro
La conferenza stampa a Palazzo Chigi Roma, 2 luglio 2024 “La Commissione Europea ha approvato la quinta rata del Pnrr:… Leggi altro
Ministro della Difesa israeliano: "Preferiamo un accordo ma sapremo combattere Hezbollah" Leggi altro
I cappellini e le borse di Perea con i volti delle candidate a presidente Leggi altro
Preparati per un po' di divertimento! Scopri come realizzare un giocattolo virale fai-da-te con il nostro semplice tutorial di artigianato.… Leggi altro