Preparatevi per l’attacco di snack più epico di sempre! In questo video esilarante, stiamo introducendo di nascosto degli snack a scuola e ovunque! Dai panini furtivi alle orde nascoste di patatine, stiamo portando il gioco degli snack a un livello completamente nuovo. Guardate come nascondiamo abilmente i nostri dolcetti preferiti in contenitori creativi e li facciamo passare di nascosto a insegnanti, genitori e persino alle donne della mensa! Ma non è tutto: non ci fermeremo solo a scuola. Stiamo portando la nostra furtività degli snack al centro commerciale, al parco e persino in biblioteca! Quindi sedetevi, rilassatevi e preparatevi a desiderare degli snack seri. Non provateci a casa… o sì?
TIMESTAMP:
2:58 – Cupcake alla pentola
18:10 – Come nascondere le bevande
32:49 – Dolci da trucco
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com