Napoli, 2 ott. (askanews) – E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme e gli store digitali "Voglio parlà sulo d’ammore", il nuovo singolo di Nino D’Angelo che anticipa l’album di inediti in uscita il 15 ottobre. Il videoclip, che vede la regia di Toni D’Angelo, è stato girato all’interno dell’ex carcere minorile Filangieri di Napoli.
"Non è stato facile scrivere di vita accanto alla paura di morire o di perdere improvvisamente una persona cara. Ma adesso sono qui con la speranza di dimenticare tutto questo. Un inno alla normalità che oggi è il desiderio più grande di ognuno di noi ".
Nel brano Voglio parlà sulo d ammore c è volutamente un omaggio all album Terranera (con la citazione della canzone Jesce sole ) che quest anno compie 20 anni.
L’album "Il Poeta che non sa parlare" (Di.Elle.O) distribuito da Believe Music, è già disponibile in pre-order nei digital store di iTunes e Amazon.
"Il Poeta che non sa parlare" è un progetto unico che include anche un libro omonimo (edito da Baldini+Castoldi) in uscita il 14 ottobre e una tournée.
Tra i reati contestati: corruzione, favoreggiamento e frode Leggi altro
Alla presenza dei capi di Stato Xi Jinping e Mattarella Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Questo modo di porsi gli uni di fronte agli altri è un metodo fecondo, porta alla costruzione… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Ci sono molte sfide e più o meno noi sappiamo cosa dobbiamo fare, la grande domanda alla… Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'Antartide ha un segreto strano: è uno dei migliori posti sulla Terra per trovare meteoriti! Questo continente ghiacciato può sembrare… Leggi altro