Categorie: Amore Curiosità

Pensi che il tuo partner ti tradisca? Ecco alcuni indizi pericolosi…

Litigi

E’ frequente, nei partner che tradiscono, il tentativo di scatenare dei litigi per avere una valida scusa per uscire di casa ed avere del tempo libero “giustificato”, un’opprtunità in più per incontrarsi e passare del tempo con il suo amante.

 

Chilometraggio

Il numero dei chilometri percorsi abitualmente dal vostro partner presenta delle anomalie? Se è così dovreste cominciare a domandarvi dove stia andando da un po’ di tempo a questa parte.

 

Nuovi amici

Quando una persona è implicata in una relazione extraconiugale spesso sviluppa nuove amicizie associate all’amante. Avete scoperto che il vostro partner ha smesso di frequentare i vecchi amici e ne frequenta di nuovi? Bene, potreste trovarvi di fronte a un tradimento.

 

Fragranze

Ricordatevi che la gente ha diversi odori e profumi. Per questo motivo, se notate un odore differente da quello abituale del vostro partner, potrebbe molto facilmente provenire da un’altra persona.

 

Bollette nascoste

Che motivo c’è per nascondere le bollette del telefono cellulare, del telefono di casa o della carta di credito? Se notate che questi documenti non vengono più spediti a casa e che vi vengono tenuti nascosti, una ragione ci sarà

< prec 2 of 2

Articoli recenti

Butta Male per Belen: Sospeso il Suo Nuovo Programma!

Belen Rodriguez fuori dai palinsesti del 2024 per un bel po' di tempo. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al… Leggi altro

40 mins fa

Progetto Solaris, Albania come caso: “Ci aspettiamo grandi benefici”

Yilka Cani, ministero dell'Interno albanese: "Adottati sistemi cibernetici integrati" Leggi altro

1 hour fa

Margaret Spada, l’avvocato della famiglia: “Non e’ stata rianimata subito”

Alessandro Vinci ai funerali della giovane: "I genitori chiedono giustizia" Leggi altro

2 hours fa

Giulia Cecchettin, Federica Pellegrini: “Voce delle donne non si fermera'”

La nuotatrice alla Camera per partecipare alla presentazione della Fondazione Leggi altro

2 hours fa