Categorie: Serie A

PAOLO ZANETTI DOPO IL SUCCESSO CONTRO LA FIORENTINA

Dopo l’emozionante vittoria contro la Fiorentina Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa analizzando il match, le sue dinamiche, ed i suoi interpreti. Queste le sue parole:

“Una vittoria contro una squadra come la Fiorentina era possibile solo attraverso una partita perfetta. Il gol è arrivato su uno schema che avevamo preparato, e questo per me vuol dire molto. É stata una vittoria frutto del duro lavoro e del fatto che l’abbiamo voluta a tal punto che alla fine siamo riusciti ad ottenerla.

La differenza è stata fatta dal modo in cui la squadra si è aiutata in campo, i ragazzi si sono dati una mano l’uno con l’altro, anche i nuovi. Queste dinamiche di squadra, l’unità, non arrivano da un giorno all’altro, arrivano con il tempo, è una cosa che si suda, e che noi siamo col tempo riusciti a costruire. Ovviamente per vincere con squadre del genere anche la qualità è imprescindibile.

Haps forse è stato il migliore in campo, questo nonostante fosse all’esordio e venisse da due mesi di infortunio. È un ragazzo con delle qualità importanti, soprattutto nella gestione della palla. Inoltre in questa gara ha fatto bene anche da un punto di vista tattico.

Romero ha un’esperienza e un carisma straordinari, ed è un giocatore che può dare molto al Venezia, e questo non solo in campo.

Busio non si deve porre limiti, è un nazionale e questo suo essere un giocatore di livello è ben visibile in campo: è capace di affiancare quantità e qualità”.

(Foto LaPresse)

www.veneziafc.it

Articoli recenti

E’ morto il saggista e critico letterario Walter Pedullà

ROMA (ITALPRESS) - E' morto, all'età di 94 anni, Walter Pedullà, saggista, critico letterario e giornalista. Nato a Siderno, è… Leggi altro

24 mins fa

Flat tax al 7% per lo sviluppo e il rilancio dell’Appennino centrale

ROMA (ITALPRESS) - Attrarre cittadini pensionati provenienti dall'estero, che potranno usufruire di una tassazione semplificata e ridotta sul reddito, con… Leggi altro

24 mins fa

Milano, maxi sequestro di 47 mln di addobbi per feste non certificati

MILANO (ITALPRESS) - I Finanzieri del Gruppo di Legnano, dopo una capillare attività di controllo economico del territorio, hanno individuato… Leggi altro

24 mins fa

Bufera Tra Gregoraci e Briatore: Piovono Critiche Sulla Ex Coppia!

Tra tensioni con Flavio Briatore e critiche sui social, Elisabetta Gregoraci affronta un periodo molto movimentato. Ecco che cosa è… Leggi altro

34 mins fa

Todde: “Oggi faremo cantare le carte sulla Portovesme srl”

La governatrice della Sardegna: "Siamo tutti insieme, governo e Regione" Leggi altro

1 hour fa

Sace,in 2025 prevediamo +4,5% per export di beni in valore

Chief Economist Terzulli,"cautela ma relativo ottimismo" Leggi altro

2 hours fa