L’oroscopo del giorno di Paolo Fox
Toro
Toro ‘fuori di testa’ per il nervosismo di questi giorni. Invece, per quanto riguarda i rapporti con gli altri e le soluzioni lavorative, non è un oroscopo negativo. Qualche rallentamento, ma non è messa in discussione la realizzazione di cose importanti. Dalla prossima settimana un cielo importante per l’amore: potrebbero esserci degli incontri molto particolari. Già da giovedì arriva una fase migliore.
Vergine
Vergine? Vive una settimana di grande fatica, con qualche disorientamento. Più ci si avvicina al 2017 e più avrete delle garanzie, proprio quelle che mancano adesso. Voi che siete così programmati e volete sempre sapere ‘cosa c’è dietro l’angolo’, non siete così garantiti, ma ci sono delle buone stelle. Preparatevi ad una settimana in cui questa agitazione potrà riversarsi nei rapporti di coppia. La tendenza ad aiutare gli altri dev’essere gestita con attenzione.
Ariete
Negli Ariete c’è questa rabbia (in)espressa per dei ritardi che non dipendono da voi, soprattutto per chi è stato male l’estate scorsa. Periodo in cui dovete camminare in punti di piedi per le situazioni legali e i conti da mettere a posto. Siete arrabbiati, però non riversate questa tensione in amore, mantenendo pazienza.
Leone
Venere è buona e Saturno è in buon aspetto, però oggi certe situazioni sfuggono di mano. Se dovete incontrarvi con persone che sono fuori, fate attenzione, perché c’è qualche complicazione. Il Leone è un segno che, ingiustamente, viene considerato presuntuoso: quando vi innamorate di una persona siete pazienti e comprendete, però a tutto c’è un limite. Il 2017 sarà l’anno delle chiusure definitive per rapporti che non valgono e situazioni lavorative non buone. Preparatevi a una svolta.
Capricorno
Si muove qualcosa in questi ultimi giorni. Inizi di novembre importante per il lavoro. Se siete persone che hanno già qualcosa in ballo, o se vi aspettate qualcosa, entro il 4-5 novembre dovrebbe arrivare qualcosa di importante. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Torna anche la passione, per un segno che non si sbottona, restando chiuso nelle proprie posizioni, ma anche i Capricorno sanno amare.
Acquario
In questi giorni contatti con altre città, magari per una proprietà o degli amici. Per quanto riguarda la situazione dell’approccio sentimentale, questo è un momento interessante. L’Acquario ha la necessità di mettere punti fermi nella vita e fare sempre le cose al contrario, ma l’importante è che si muova. La chiave del successo sta nell’originalità, accesso a un mondo nuovo.
Gemelli
Nonostante in amore ci sia qualche battibecco, questa è una settimana importante. Progetti lavorativi importanti e situazioni da sfruttare. Periodo di preparazione per l’anno prossimo: gennaio-febbraio-marzo mesi di grande interesse. Se una cosa vi piace la dovete avere, ma questo è un problema se i soldi vi mancano.
Bilancia
Per i Bilancia c’è questo Giove molto bello che vi spinge ad amare, però dovete volere il grande cambiamento. Questa spinta al nuovo è molto importante per voi.
Sagittario
Grande ascesa, anche nelle prossime settimane. Chi vuole avventurarsi in un nuovo progetto, non può che lasciarsi andare. Andate in giro e fatevi vedere. Capacità di coinvolgere gli altri e emozionarsi.
Cancro
Dentro al carapace c’è sempre una ‘polpa’ morbida, ed è quella che bisogna scoprire. I Cancro si sentono più disponibili ad amare, anche in vista di un ritorno di fiamma. Periodo importante, nonostante Giove conflittuale, per il lavoro.
Scorpione
Bella Luna e ottimo Cielo per innamorarsi. Periodo ricco di intuizioni. C’è, invece, tensione per quanto riguarda le questioni emotive.
Pesci
Lasciatevi andare e parlate d’amore. Più ci si avvicina a novembre e maggiori sono le possibilità di rinverdire i sentimenti. Oggi non mancherà una soddisfazione, o un incontro importante.
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro