Milano — «I più classici dolci italiani delle feste inaugurano la linea di prodotti firmati da Eataly. Partiamo questo Natale con tre panettoni e un pandoro realizzati con una ricetta pensata per gratificare gli amanti della tradizione, garantendo eccellenza e qualità a tutti gli appassionati di Made in Italy». Con queste parole Andrea Cipolloni, Group CEO di Eataly, ha annunciato la nuova linea di grandi lievitati, i primi del marchio fondato da Oscar Farinetti nel 2003. In gamma ci sono: un panettone classico (con uvetta e canditi), uno con cioccolato fondente e arance, uno senza canditi ma con una morbida crema spalmabile al pistacchio e un pandoro. Ambasciatori della qualità gastronomica italiana in tutti i 50 punti vendita Eataly del mondo, i lievitati Eataly sono il frutto di un processo produttivo attento, con materie prime di qualità e packaging elegante. Le novità, però, non finiscono qui. Quest’anno viene lanciata anche la gamma di confezioni di Natale: 9 scatole regalo, in due diverse dimensioni certificate FSC (Forest Stewardship Council), con prodotti dell’enogastronomia del nostro Paese: dai dolci delle feste alle tipicità regionali, passando per le migliori etichette selezionate nelle enoteche di Eataly. ( Giulia Arnaldi / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cucina/panettone-pandoro-eataly-presenta-prima-linea-grandi-lievitati/10e050d2-7fcc-11ee-ac1f-c583414f2aa2
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