Dopo una prima giornata senza pareggi la Serie A TIM apre il secondo turno con due segni X, entrambi senza reti. Finiscono infatti 0 – 0 le sfide tra Torino e Lazio e tra Udinese e Salernitana.
La partita tra la formazione di Juric e quella di Sarri finisce rispecchiando l’equilibrio visto in campo, con gli ospiti più vicini alla rete nella ripresa (bravo Milinkovic-Savic) e i padroni di casa a fare la partita nel primo tempo, senza però impensierire Provedel.
Alla Dacia Arena gara complicata, per i friulani, dall’espulsione di Perez nel recupero del primo tempo. I ragazzi di Nicola non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica nel corso della ripresa pareggiando, considerando la scorsa stagione, la terza gara di fila in trasferta (record del club in A).
Clicca QUI per i match report della partita.
(Foto LaPresse)
Venti a 135 km/h, temperature a -9.5. In 18 rischiano di passare Natale in quota Leggi altro
Blitz dei Ros di Bologna, tutti under 30 e un minorenne i coinvolti Leggi altro
Teodora, eliminata da Amici 24, lancia una frecciata pesantissima sui social. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al canale per… Leggi altro
La premier: "Ci aspetta un 2025 impegnativo, ricarichiamo le batterie" Leggi altro
Previsioni per la settimana a cura di Paolo Corazzon Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com. ☼ Vi ringraziamo per… Leggi altro
35 i ministri in totale, di cui 18 donne. Scontenti sia i socialisti sia il partito di Marine Le Pen Leggi altro