Due ragazzi che discutono animatamente davanti a un’automobile, a Posillipo, poi parte un primo ceffone. Forte, diretto al viso. E, poco dopo, ne arrivano altri, fino a quando lei non rientra nell’automobile, una Smart. Scena che è stata ripresa con un cellulare, presumibilmente da un’abitazione vicina a giudicare dalle voci che si sentono in sottofondo, e che è finita sui social network, Instagram e Tik Tok in particolare.
Nel filmato che in queste ore è circolato in maniera molto capillare, generando – com’è ovvio – indignazione e rabbia per l’atto di violenza, si vedono anche alcuni ragazzi che intervengono e che prendono a calci l’automobile.
Ad un certo punto si vedono dei ragazzi che con fare veemente prendono a calci l’auto dell’uomo, a difesa della giovane: «Che fai? Non devi permetterti!». All’arrivo degli altri il giovane esce nuovamente dal veicolo e si scaglia anche contro di loro, per poi rientrare in macchina e ripartire.
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro