Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Mister Gennaro Gattuso e da Lorenzo Insigne nella conferenza stampa alla vigilia della gara di PS5 Supercup tra Juventus e Napoli:
GENNARO GATTUSO
“Questa gara si prepara parlando poco, è una gara che si prepara da sola. Il 6-0 alla Fiorentina non cambia nulla, venivamo da due gare poco brillanti ma siamo stati bravi a portare la gara nel binario giusto. Con la Juve gli stimoli vengono da soli, vediamo come andrà”.
“Vincere ti può permettere di alzare l’asticella. Una finale ti trasmette adrenalina. Dovessimo perdere bisogna essere bravi a ripartire, si gioca ogni tre giorni. Stiamo vivendo un momento particolare, c’è paura e manca tranquillità”.
“Con Pirlo c’è grande amicizia. Domani è una partita di calcio, spero di dargli un rammarico e che vinca il migliore. Abbiamo scritto pagine importanti insieme. Con lui c’è una visione di gioco quasi uguale”.
LORENZO INSIGNE
“Sogno più la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante. Quello che conta è fare una grande prestazione per fare risultato, aldilà che faccia gol o meno”.
“Ho sentito le parole di Mancini, sto cercando di lavorare ogni giorno e di limare alcuni difetti, che abbiamo tutti, e di continuare a lavorare così. Spero di migliorare sempre ogni giorno”.
“Arriviamo bene alla gara, domenica abbiamo fatto un’ottima prestazione, sappiamo che la Juve è una squadra difficile con grandi campioni, l’abbiamo preparata bene, per la citta e i tifosi ha un grande significato questa coppa. Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi”.
(Foto Getty Images)
Giovanni Vernia è una "capa fresca", termine che indica chi riesce sempre a trovare il lato divertente delle cose. Sarà… Leggi altro
Il presidente ammette il fallimento della sicurezza Leggi altro
La maschera d'oro di Tutankhamon è iconica, ma sapevi che i raggi X hanno rivelato alcuni dettagli sorprendenti su di… Leggi altro
A Uomini e Donne, Michele è stato cacciato dal programma dopo gravi segnalazioni. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al… Leggi altro
Da Candela parla Leonardo Danaro, dell'associazione Monti Dauni e Tavoliere Leggi altro
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha descritto la sua proposta di una tregua natalizia nella guerra tra Russia e… Leggi altro