Categorie: Serie A

NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI MISTER GATTUSO E INSIGNE

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Mister Gennaro Gattuso e da Lorenzo Insigne nella conferenza stampa alla vigilia della gara di PS5 Supercup tra Juventus e Napoli:

GENNARO GATTUSO
“Questa gara si prepara parlando poco, è una gara che si prepara da sola. Il 6-0 alla Fiorentina non cambia nulla, venivamo da due gare poco brillanti ma siamo stati bravi a portare la gara nel binario giusto. Con la Juve gli stimoli vengono da soli, vediamo come andrà”.
“Vincere ti può permettere di alzare l’asticella. Una finale ti trasmette adrenalina. Dovessimo perdere bisogna essere bravi a ripartire, si gioca ogni tre giorni. Stiamo vivendo un momento particolare, c’è paura e manca tranquillità”.
“Con Pirlo c’è grande amicizia. Domani è una partita di calcio, spero di dargli un rammarico e che vinca il migliore. Abbiamo scritto pagine importanti insieme. Con lui c’è una visione di gioco quasi uguale”.

LORENZO INSIGNE
“Sogno più la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante. Quello che conta è fare una grande prestazione per fare risultato, aldilà che faccia gol o meno”.
“Ho sentito le parole di Mancini, sto cercando di lavorare ogni giorno e di limare alcuni difetti, che abbiamo tutti, e di continuare a lavorare così. Spero di migliorare sempre ogni giorno”.
“Arriviamo bene alla gara, domenica abbiamo fatto un’ottima prestazione, sappiamo che la Juve è una squadra difficile con grandi campioni, l’abbiamo preparata bene, per la citta e i tifosi ha un grande significato questa coppa. Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi”.

(Foto Getty Images)

Articoli recenti

VERONA-VENEZIA 2-1 | HIGHLIGHTS | 6ª GIORNATA | SERIE A ENILIVE 2024/25

Il Verona si aggiudica il derby veneto contro il Venezia con la squadra di Zanetti che ottiene tre punti prezioso… Leggi altro

4 hours fa

Edizione della notte del 02/10/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro

6 hours fa

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) - Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia… Leggi altro

7 hours fa

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) - Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del… Leggi altro

9 hours fa

Una panchina rossa per Manuela Petrangeli, uccisa dall’ex a colpi di fucile: “Una persona altruista”

A Roma è stata inaugurata una nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne e in memoria della fisioterapista Manuela… Leggi altro

10 hours fa

Liguria, scintille tra Orlando e Bucci a una fiera

Scambio di battute teso all'Expo Fontanabuona Leggi altro

10 hours fa