L’avvicinamento tra Musk e Meloni, che si rafforzerà questa notte quando lui le consegnerà a New York il premio dell’Atlantic Council, conviene davvero all’Italia?
Caso Sangiuliano: le chiamate alla moglie, le foto fake, i segreti e le minacce di Boccia. Quali sono ancora i nodi da sciogliere per l’ex ministro della Cultura?
Infine le elezioni regionali in Liguria, Umbria ed Emilia-Romagna: quanto è stretta la strada che porta al Campo Largo? L’alleanza piace agli elettori Pd e non agli altri partiti.
Israele colpisce 300 obiettivi in Libano, è battaglia con Hezbollah. Solo a Beirut 100 morti, mentre l’Idf chiede ai civili di evacuare dalla valle della Bekaa. Un altro fronte di guerra è ormai aperto?
Oggi siamo, in ordine di scaletta, con Stefania Proietti, sindaca di Assisi candidata del centrosinistra alla Regione Umbria; l’onorevole Raffaele Nevi, portavoce nazionale di FI; Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Researech e Giobbe Covatta, comico e scrittore da anni impegnato sul fronte dei diritti e in campo per Amref. Da New York: Tommaso Ciriaco. Da Beirut: Gabriella Colarusso. Da Genova: Matteo Macor. Al videowall: Cecilia Rossi. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Francesca Schianchi, giornalista de La Stampa e Gianluca Di Feo, war analyst di Repubblica.
Carlo Voce, padre di Martina, racconta a Fanpage.it l'aggressione subita a Oslo dalla figlia, gravemente ferita nel negozio in cui… Leggi altro
BERGAMO (ITALPRESS) - Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha… Leggi altro
12.336 hanno perso il posto di lavoro Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Guillermo Mariotto assente ancora a Ballando con le Stelle: la spiegazione ufficiale non convince, e il pubblico sospetta altro. Ecco… Leggi altro
Presidio dei carabinieri in piazza Solferino Leggi altro