Categorie: News Fanpage

Milano Fashion Week: Elisabetta Franchi porta in passerella Sabrina Salerno e Gessica Notaro

Rivoluzionaria, autentica e prestigiosa. Cosi ama definire la sua donna Elisabetta Franchi, che alla Milano Fashion Week porta in passerella la femminilità: “Vesto tutte le donne del mondo, perciò ho deciso di far sfilare non solo delle modelle, ma anche donne comuni, influencer e personaggi come Gessica Notaro e Sabrina Salerno”. 
Protagonisti della collezione Autunno/Inverno 22-23 sono il pizzo, il velluto, i gioielli ma anche, e soprattutto, il pubblico finalmente tornato ad assistere alle sfilate: “Ripartire dal vivo è emozionante. La moda è interazione, aspettavo questo momento” ha detto la stilista.
 
Presenti alla sfilata anche molte celebrities, come ELisabetta Gregoraci e Costanza Caracciolo. All’evento era presente anche l’amico Tomaso Trussardi che recentemente si è separato dalla moglie Michelle Hunziker, ma la stilista ha voluto subito mettere a tacere le voci di un possibile screzio con la showgirl: "Non è assolutamente vero. Sono amica di entrambi, i giornali se ne inventano una dietro l’altra".

https://youmedia.fanpage.it/video/aj/YhlkaeSwWaVhNOuM

Articoli recenti

Le prime volpi avvistate nel parco metropolitano delle colline di Napoli

Sono le prime due volpi osservate e immortalate nel Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, nell'area naturale della collina dei… Leggi altro

14 mins fa

Ancona, Flag Parade durante l’Erasmus Generation Meeting

Davanti al Monumento dei Caduti i giovani europei con le bandiere dei loro Paesi Leggi altro

25 mins fa

Primi tornado negli USA. In Italia torna il freddo da domenica

Previsioni per la settimana a cura di Daniele Berlusconi Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com. ☼ Vi ringraziamo per… Leggi altro

45 mins fa

Presidio per Ilaria Sula

Presidio alla Sapienza per Ilaria Sula, in piazza Aldo Moro Leggi altro

59 mins fa

Edizione delle ore 13.30 del 03/04/2025

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

59 mins fa