Milano Fashion Week: Elisabetta Franchi porta in passerella Sabrina Salerno e Gessica Notaro

di solobuonumore

Milano Fashion Week: Elisabetta Franchi porta in passerella Sabrina Salerno e Gessica Notaro

Rivoluzionaria, autentica e prestigiosa. Cosi ama definire la sua donna Elisabetta Franchi, che alla Milano Fashion Week porta in passerella la femminilità: “Vesto tutte le donne del mondo, perciò ho deciso di far sfilare non solo delle modelle, ma anche donne comuni, influencer e personaggi come Gessica Notaro e Sabrina Salerno”. 
Protagonisti della collezione Autunno/Inverno 22-23 sono il pizzo, il velluto, i gioielli ma anche, e soprattutto, il pubblico finalmente tornato ad assistere alle sfilate: “Ripartire dal vivo è emozionante. La moda è interazione, aspettavo questo momento” ha detto la stilista.
 
Presenti alla sfilata anche molte celebrities, come ELisabetta Gregoraci e Costanza Caracciolo. All’evento era presente anche l’amico Tomaso Trussardi che recentemente si è separato dalla moglie Michelle Hunziker, ma la stilista ha voluto subito mettere a tacere le voci di un possibile screzio con la showgirl: "Non è assolutamente vero. Sono amica di entrambi, i giornali se ne inventano una dietro l’altra".

https://youmedia.fanpage.it/video/aj/YhlkaeSwWaVhNOuM

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left