Migliaia di persone ridono di Claus Jørstad, di Alta, nella Norvegia del nord, ha deciso di comprare uno sgabello per sedersi nella doccia. Infatti gli facevano male le ginocchia, come ha dichiarato ad Altaposten.
Claus ha comprato lo sgabello modello Marius perchè gli faceva male un ginocchio. Ma quando lo ha provato per la prima volta nella doccia, le sue parti intime non ne sono state molto felici.
Claus ha scritto un messaggio sulla pagina Facebook di IKEA, descrivendo nei dettagli l’accaduto. Naturalmente ha sollevato migliaia di reazioni, risate e condivisioni. Non è difficile capire perché!
Ecco il suo messaggio, tradotto dal norvegese:
“Siccome avevo dei problemi al ginocchio, volevo riposarmi il sedere mentre mi facevo la doccia. Ho provato lo sgabello in negozio, vestito” ha detto.
Poi ho messo lo sgabello nella doccia e mi ci sono seduto. Senza vestiti questa volta. Ho appoggiato il sedere sullo sgabello e ho iniziato ad insaponarmi. Capitano e marinai inclusi. Non specifico nulla perché penso che sia chiaro a cosa mi riferisco quando parlo di capitano e marinai.
All’inizio, tutto andava per il meglio, poi uno dei due marinai è scivolato inosservato all’interno del buco (vedi foto). Con il caldo e il vapore i marinai si espandono.
“Ma io me ne sono accorto solo quando ho cercato di alzarmi. Lo sgabello penzolava e io ho sentito un dolore immenso, come un pugno allo stomaco. Il marinaio era rimasto incastrato nel buco.”
Poi si è seduto di nuovo per cercare una soluzione.
“Sono rimasto seduto così a lungo che è finita persino l’acqua calda. Quando finisce l’acqua calda, fa freddo. Da morire.”
“Il freddo ha fatto ritrarre il marinaio che è diventato di nuovo un uomo libero.”
Ad IKEA sembra essere piaciuta molto la storia di Claus. Gli hanno risposto utilizzando le sue stesse metafore:
“Ciao, Claus. Ci dispiace che la sua ciurma sia stata esposta a un simile incidente, poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Le consigliamo di rimuovere la sedia dalla doccia e di mettere un bel mazzo di fiori sul ponte” hanno risposto.
Claus è rimasto molto soddisfatto della risposta di IKEA.
-Mi aspettavo una risposta fredda e noiosa, ha detto.
Claus continuerà a fare acquisti da IKEA, noi speriamo di leggere altre storie come questa perché Claus è spassosissimo!