Medio Oriente in bilico: dopo la vendetta dell’Iran come risponderà Israele? Con Cristini e Orlando

di solobuonumore

Medio Oriente in bilico: dopo la vendetta dell’Iran come risponderà Israele? Con Cristini e Orlando

ll Medio Oriente precipita nell’escalation. Israele e Stati Uniti preparano la risposta all’attacco dell’Iran. Il presidente iraniano Pezeshkian già preannuncia una risposta schiacciante. Cosa dobbiamo aspettarci? 

Giuseppe Conte ha spaccato il campo largo con un veto irremovibile su Matteo Renzi. Come risponderà il Pd? L’allenza in vista delle elezioni in Liguria, Umbria ed Emilia-Romagna, è in bilico?
Mentre i treni a Roma registrano un ritardo di quasi 4 ore, è bufera su Salvini, che sui social pensa agli auguri per la festa dei nonni. Poi interviene alla Camera e dà tutta la colpa a un chiodo e a una centralina.

Oggi sono con noi: Andrea Orlando, candidato del centro-sinistra alle regionali in Liguria e Alessandro Cattaneo, FI, la sondaggista di YouTrend Martina Carone e l’analista di geopolitica Greta Cristini. Da Beirut Gabriella Colarusso, da Tel Aviv Francesca Caferri. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Stefano Cappellini e Alberto D’Argenio. Al videowall Cecilia Rossi.

Metropolis è la striscia di politica e attualità live tutti i giorni dalle 18.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left