Confusione e tristezza
Respiro faticoso, pianto, tristezza colpiscono il diaframma che ha inserzioni con la colonna vertebrale, quindi è facile che l’irrigidimento venga trasmesso alla colonna vertebrale e provochi problemi di movimento e dolori.
Preoccupazione a stati d’ansia
Ansia e preoccupazione minano la salute della milza e dello stomaco, acidità e ulcere sono tipiche di chi vive certi scenari, poi il dolore allo stomaco si può propagare con facilità alla muscolatura della schiena a livello delle prime vertebre lombari.
Insicurezza e senso di colpa
La parte bassa del rachide sopporta il peso di tutto il corpo compreso il cranio; sindromi ed ernie a questo livello rivelano le proprie basi instabili e denunciano senso di colpa e insicurezza.
Blocco sessuale
Alcune deviazioni del livello del sacro o algie si possono ricondurre alla sfera sessuale, viceversa, problemi dell’apparato riproduttivo possono portare a problemi al sacro.
< prec 2 of 2
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2025 una mostra per i 60 anni di Nutella Leggi altro
Immagina una creatura marina così enorme da far sembrare una balena piccola: è il gigante ittiosauro! Questo rettile marino preistorico,… Leggi altro
Previsioni per la settimana a cura di Nikos Chiodetto Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com. ☼ Vi ringraziamo per… Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Dinamismo nelle operazioni di fusione e acquisizione Leggi altro
"Una tregua di Natale come nella prima guerra mondiale" Leggi altro