Londra, rider collassa durante una consegna di cibo: viene lasciato al freddo (e il cliente si…

di solobuonumore

Londra, rider collassa durante una consegna di cibo: viene lasciato al freddo (e il cliente si…

L’episodio è accaduto il 23 febbraio e la scena è stata filmata da un sindacalista che ha denunciato quanto è successo

Un rider di Deliveroo crolla a terra mentre sta effettuando una consegna di cibo, viene lasciato al freddo ad attendere l’ambulanza e, come se non bastasse, il cliente si lamenta perché mancano alcune delle cose che aveva ordinato.

Ha dell’incredibile quello che è successo a Londra
lo scorso 23 febbraio. A denunciare l’accaduto è stato il sindacalista James Farr, che sui social ha postato foto e video, spiegando nei dettagli come sono andate le cose.Secondo il racconto di Farr, Mohamed (questo il nome del rider) stava effettuando una consegna quando è crollato davanti a una lussuosa residenza londinese. L’uomo stava perdendo conoscenza ed è stato aiutato da alcuni passanti.
Il portiere dello stabile in un primo momento non ha consentito che venisse portato all’interno dell’edificio e così Mohamed per un po’ è rimasto fuori, al gelo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
In tutto questo i clienti destinatari della consegna sono scesi in strada dove, anziché aiutare, hanno controllato il proprio ordine lamentandosi perché mancava qualcosa. Quando Farr gli ha fatto notare la loro totale mancanza di umanità, i clienti se ne sono andati con la loro cena passando sopra Mohamed.

Mentre accadeva tutto questo la app di Deliveroo continuava ad avvisare Mohamed di completare la consegna, ma nessuno ha chiamato per controllare se il rider stesse bene. Alla fine il lavoratore è stato portato nell’atrio dell’edificio dove ha atteso l’ambulanza che è arrivata dopo circa un’ora, come ha spiegato ancora Farr che parlando della vicenda sui social ha scritto: «Tutto questo è orrendo». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/londra-rider-collassa-una-consegna-cibo-viene-lasciato-freddo-cliente-si-lamenta-lui/88af1b06-b813-11ed-8bae-9fdc85b635ee

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left