Non può più pagare gli spostamenti in aereo perché è stato imposto il tetto massimo di 20.000 sterline per organizzare le trasferte. Non può vendere magliette perché tutto il merchandising è bloccato e non può vendere biglietti ai tifosi. Allo stadio possono andare solo gli abbonati (perché il titolo è stato già acquistato) e gli unici soldi che possono uscire dalle casse della società sono quelli per gli stipendi e i contributi da pagare ai circa 1000 dipendenti totali.
Dopo che tutte le ricchezze di Roman Abramovich sono state congelate, queste sono le deroghe concesse dal governo britannico al Chelsea per consentire al club di portare a termine la stagione, evitando al momento il fallimento del club.
Ma com’è possibile che una delle squadre più importanti al mondo si trovi da un giorno all’altro in questa situazione? La guerra tra Russia e Ucraina ha scosso anche il mondo del calcio.
https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YjyiO-Swy7-pVO3t
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro
Fra le macerie del villaggio nel sud del Paese attaccato prima del cessate-il-fuoco Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro