La campagna contro i rischi del ‘sharenting’ sui social diventa virale
(LaPresse) Deutsche Telekom lancia un messaggio ai genitori con una campagna diventata efficace e virale. Una bambina di nome Ella, modificata digitalmente per sembrare adulta, mette in guardia i genitori: non condividete foto e video dei figli sui social media. Il "sharenting" infatti presenta rischi dei quali spesso gli adulti sono inconsapevoli come pedopornografia, furti d’identità e truffe è il monito della compagnia telefonica tedesca. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/spot-virale-deutsche-telekom-che-avverte-genitori-non-condividete-online-foto-vostri-figli/a54ff3a8-2581-11ee-8ad9-e291f4ec7ab7
Gli scenari possibili dopo i ballottaggi di domenica prossima con la vittoria di Le Pen Leggi altro
DUSSELDORF (GERMANIA) (ITALPRESS) - Basta ancora una volta un autogol ai Bleus di Didier Deschamps, che battono 1-0 il Belgio… Leggi altro
COMO (ITALPRESS) - Inaugurato all'interno della Casa Circondariale di Como, un laboratorio per la costruzione di quadri elettrici complessi: qui… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - GET 2024 'Global Energy Transition Congress' si è aperto oggi a Milano, richiamando i settori dell'energia a… Leggi altro
Ti sei mai chiesto perché alcune grandi star come Cameron Diaz, Jim Carrey e Taylor Lautner sembrano essere sparite da… Leggi altro
Ignazio Moser, marito di Cecilia Rodriguez, vanta un patrimonio impressionante. Scopri tutti i dettagli sulla sua eredità familiare e i… Leggi altro