La routine di un bambino figlio di genitori separati raccontata attraverso gli spazi di una cameretta
C’è un altro spot, che risale al 2016 ed era stato firmato da Ikea, che racconta la routine di due genitori separati e quella del loro figlio che cambia casa e deve riprendere i suoi giochi in spazi nuovi. Lo spot dal titolo «Every other week» ha ricominciato a circolare sui social ed è stato associato a quello de «La pesca» di Esselunga (che racconta come ogni spesa sia importante), ma il piccolo non cerca di creare un filo di riappacificazione tra i due genitori, solo è in attesa della nuova routine nella nuova cameretta in casa del padre. Che – dopo un viaggio in auto silenzioso e sospeso – scopre arredata nello stesso modo di quella nella casa della mamma, con gli spazi dove appoggiare i suoi oggetti più cari. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/spot-ikea-2016-che-alcuni-contrappongono-quello-esselunga/c78a8406-5d5d-11ee-ba9c-b0284e699ccc