L’imprenditore si trova sulla A10 e si lamenta. Sui social ironizzano
Una lunga coda pasquale sull’autostrada ligure A10 che porta a Ventimiglia e in Francia. Capita spesso in quello snodo importante, capita ancor più durante le festività. Ma Flavio Briatore coglie l’occasione per ribadire il disagio già espresso in passato, con un video su Instagram.
L’imprenditore si sfoga così: «Buongiorno, buona Pasqua a tutti quanti. Dove sono io? Qui, con una bella coda pasquale. È incredibile che non riusciamo mai a sistemare questa autostrada, Qui siamo sull’autostrada vicino a Ventimiglia, c’è una coda di 25 minuti, sicuramente ce ne saranno altre. È Pasqua giusto, però quest’estate cosa facciamo? Quest’estate tutta l’area per andare a Genova, tutta quell’area lì sarà bloccata. Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti».
La risposta dei social è immediata. C’è chi approva lo sfogo, chi invece ironizza: «Povero, deve raggiungere la sua villa a Montecarlo», «Come mai non ha preso l’elicottero?» . ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sfogo-briatore-le-code-autostrada-liguria-social-ironizzano/e997aff6-d6bc-11ed-abda-87da1fb8b4f0