È accaduto a Shanghai. Nessuno è rimasto ferito
Un’auto sportiva è stata vista attraversare la hall di un hotel di lusso a Shanghai, secondo quanto riferito dai media locali, dopo che un ospite ha avuto una disputa con la direzione dell’alloggio di lusso. L’incidente è avvenuto martedì 10 gennaio.
Secondo Reuters, l’edificio nel video è il Jinling Purple Mountain Hotel di Shanghai. Il filmato, girato da un testimone, mostra il veicolo bianco che entra nell’hotel attraverso la hall, supera le porte e si muove in modo irregolare facendo cadere diversi oggetti. Alcuni uomini hanno tentato di circondare l’auto, prima che si muovesse di nuovo e si fermasse davanti alle porte dell’atrio.
Un uomo di 28 anni è stato arrestato per l’accaduto, dove nessuno è rimasto ferito. Sembrerebbe che l’uomo si sia innervosito a causa della perdita di un laptop durante un soggiorno in albergo (video Reuters). ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/litiga-lo-staff-un-hotel-lusso-poi-entra-la-sua-auto-hall/d836466c-92bc-11ed-bbc2-1889ec142abd