Di solito , ma non sempre, dopo il volume uno arriva il due. Quindi è presumibile che in tempi ragionevoli il nuovo album dei #Finley “Pogo Mixtape Vol. 1”, sesto capitolo di una discografia pop punk varata nel 2006 da “Tutto è possibile”, riesca a trovare un seguito. Marco Pedretti, Danilo Calvio e Carmine Ruggiero, pardon Pedro, Dani e Ka come li chiamano i fans, ne parlano a “Sound Check”, il format musicale del nostro giornale su carta, web e social.
Il disco lega tra loro undici inediti e tre classici del gruppo legnanese con la complicità di amici come J-Ax, Fast Animals and Slow Kids, Naska, Rose Villain, Dari, Divi dei Ministri, Walls, Bambole di Pezza, Ludwig, Fasma, Punkreas, Benji, La La Love You e Sethu.
“Quel “Vol.1“ l’abbiamo messo anche per darci una spinta, per prendere un impegno” spiegano. “Siamo un gruppo che surfa sull’onda del momento, mentre tanti ragazzi che frequentano oggi le cose della musica sono più strutturati di noi e sanno già cosa faranno fra due anni”.
I Finley sono passati per un #SoundCheck alla vigilia del lancio del nuovo disco, su quotidiano.net l’intervista completa di Andrea Spinelli✍️
Segui Quotidiano Nazionale su:
• Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale
• Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/
• Twitter: https://twitter.com/qnazionale
• Telegram: https://t.me/quotidianonazionale
• Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale