I nerazzurri scavalcano il Milan a parità di partite disputate grazie al successo di questa sera a San Siro sui giallorossi.
Partita indirizzata sui binari della vittoria nel primo tempo grazie alle marcature di Dumfries alla mezz’ora (perfetto inserimento su imbeccata verticale di Calhanoglu) e di Brozovic (azione personale al 40′ conclusa con un destro all’incrocio). Nel secondo tempo altro assist di Calhanoglu che su angolo trova la girata di testa vincente di Lautaro Martinez per il 3 – 0 al 52′. A 5′ dal termine la Roma rende meno pesante il passivo con Mkhitaryan, bravo a infilare col piattone la palla sotto la traversa sfruttando il velo di Karsdorp su passaggio di Shomurodov.
L’Inter sorride e guarda al recupero col Bologna sapendo che, a prescindere dal risultato di domani sera del Milan all’Olimpico contro la Lazio, ha la possibilità di balzare in testa superando i felsinei.
Clicca QUI per il match report della partita.
(Foto LaPresse)
Senza sosta da settimane gli attacchi israeliani per contrastare Hezbollah Leggi altro
Terminal sud evacuato e passeggeri costretti al freddo. Ritardi e cancellazioni Leggi altro
Riccardo Scamarcio è al centro di un’accesa polemica dopo un’intervista a Belve. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al canale… Leggi altro
I civili, tra cui 12 bambini, erano rimasti nel distretto di Sudzhansky Leggi altro
L'azienda per l'acqua e l'energia presente all'assemblea dell'Anci a Torino Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo 2025 nel suo museo di… Leggi altro