“GEPPI CUCCIARI MI TORTURA”! – LA COMICA SARDA FA PIANGERE L’EX MARITO LUCA BONACCORSI: “E’ SATANICA E SPIETATA. MI HA RUBATO TUTTO”. IL GIORNALISTA CONFESSA A ”OGGI” LA FINE DEL MATRIMONIO DOPO TRE ANNI, INVIANDO INVIA UNA LETTERA AL SETTIMANALE: ”GEPPI NON MI HA LASCIATO, MA MI HA CRUDELMENTE TRAFUGATO TUTTO: LIBRI (CHE NON HA MAI LETTO), FOTO DI FAMIGLIA'”. ”SI E’ PRESA PURE I POCHI QUADRI E ARREDI DI MIO PADRE: QUEL SUO MILIONARIO DISPREZZO PER LE ALTRUI PICCOLE COSE. IO VIVO ALL’ESTERO DA TRE ANNI, LEI NON MI HA MAI MANTENUTO”
E POI SCRIVE “DOVEVO PRECISARLO, ANCHE PER TUTELARE LA MIA FAMIGLIA CHE, A DIFFERENZA DEI SUOI POVERI FAN, SA DAVVERO CHI E’ QUESTA PERSONA. DI CUI SPERO ESSERE, PRESTO, EX MARITO”.
Ecco la lettera inviata al settimanale Oggi
«Direttore, mi chiamo Luca Bonaccorsi, il futuro (presto, speriamo) ex marito di Geppi Cucciari. Le scrivo per una breve precisazione riguardo ad un vostro articolo dell’11 novembre sul mio divorzio. Le sue fonti purtroppo sono… inesatte? No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel suo milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia “subisce” le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri “ fan”, sanno chi è questa persona, veramente».
Cordialmente, Luca Bonaccorsi
Adam Masina opens up about his connection with Torino, the challenges of his career, and his love for philosophy. From… Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo… Leggi altro
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro