Cristina Fogazzi è per tutti l’ Estetista Cinica. Dopo anni di esperienza nel mondo della skin care ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del make-up. Ci è arrivata dopo un lungo lavoro: " Fare il prodotto vuol dire saper dare dei brief a chi te lo deve fare, saper scegliere un packaging, saper sviluppare un’identità visiva: c’è tanto lavoro dietro. Adesso eravamo pronti, probabilmente quattro anni fa non lo saremmo stati". Alla collezione ha dato un’impronta inclusiva, il più rappresentativa possibile: " Abbiamo cercato di parlare davvero di inclusività, non solo per quello che riguarda l’essere genderless ma anche per l’aging. Abbiamo cercato di spaziare – ha spiegato a Fanpage.it Cristina Fogazzi – rivolgendoci quindi non solo a ragazze giovani ma anche a persone con un’età non giovanissima e vari tipi di pelle". Alla sua community (le cosiddette fagiane) racconta di essersi posta con onestà, che le ha permesso di stringere con le clienti un rapporto di fiducia: " Ho sempre cercato di essere molto onesta, molto sincera e di non fare promesse inarrivabili. Mi sono posta come avrei fatto con un’amica, come avrei fatto con una cliente del mio centro estetico".