Si chiama L’estate più calda il singolo estivo di Pierpaolo Pretelli finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nella cui casa ha trovato l’amore con Giulia Salemi. Da quel momento i due – conosciuti anche come Prelemi – fanno coppia fissa e si aiutano a vicenda anche lavorativamente come spiega lo stesso Pretelli a Fanpage.it, parlando di come la compagna lo abbia supportato in questa sua nuova avventura: "Una persona che mi ha spinto a crederci così è sicuramente Giulia (…). È stata lei ad aiutarmi, ha fatto di tutto per trovare i contatti giusti per me: questa sua generosità mi ha fatto impazzire".
L’estate più calda, scritta assieme a Shade, è una canzone cerca di inserirsi sull’onda dei tormentoni estivi dal sapore latino, le cui sonorità sono quelle predilette da Pretelli che deve anche fronteggiare i pregiudizi di chi, uscito dalla casa più famosa d’Italia, cerca il successo anche nella musica: "Lo capisco, starà a me dare continuità e dare dei contenuti, dimostrare quello che posso e so fare".
Per quanto riguarda il suo rapporto con Giulia, Pierpaolo spiega che il loro segreto è nell’essere "persone pure, genuine, siamo molto simili, il pubblico ci ama per quello che siamo". Nell’intervista, poi, Pretelli parla anche di com’è cambiata la vita rispetto a prima del GF Vip quando, spiega, "quando facevo il commesso d’abbigliamento c’era un pizzico di infelicità, sentivo che potevo dare di più". A cura di: Francesco Raiola, Eleonora D’Amore riprese e montaggio: Francesco Galgano
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YMxu0eSwZGSC4bcp