Dal 15 al 16 novembre allo stadio Olimpico la IV edizione del Social Football Summit: un’edizione ricca di speaker e aziende
Lega Serie A, squadre di calcio e grandi aziende presenti allo stadio Olimpico
Roma, 18 ottobre 2021 – L’attesa sta per finire, dal 15 al 16 novembre 2021 torna a Roma, allo stadio Olimpico, il Social Football Summit (https://www.socialfootballsummit.com/), l’evento dedicato al alla football Industry.
Giunto alla IV edizione l’evento, organizzato da Social Media Soccer e Go project, annuncia il rinnovo della partnership con la Lega di Serie A che sarà ancora Global Partner.
Nella cornice dello Stadio Olimpico, scenario dei successi della Nazionale Italiana, oltre 40 panel e 100 top speaker organizzati su due stage, l’edizione 2021 prevede la formula Hybrid Edition, dando la possibilità a tutti di seguire l’evento in modalità offline e online.
Come ogni edizione, il Social Football Summit diventa il luogo dove i maggiori stakeholders del mondo del calcio si riuniscono per confrontarsi e delineare la vision futura. Quest’anno oltre 100 top speaker in rappresentanza di Istituzioni, UEFA, FIGC, Lega Serie A, Lega B, Lega Pro e una folta rappresentanza di squadre straniere, i rappresentanti di Facebook, Twitter e YouTube e aziende come NTT DATA, Macron, BIP, One Football, Google, Studio Ontier, Italiacamp, Dacia, Puma, Almaviva e molte altre.
“La qualità degli speaker e l’adesione di importanti partners è il risultato di un grande lavoro e la presenza della Lega Serie A è fondamentale, sono 3 anni che abbiamo costruito insieme un percorso che ci vede impegnati a valorizzare e raccontare i processi e le strategie dell’Innovazione del calcio – spiega Gianfilippo Valentini, founder di Social Media Soccer e di Go Project -. Abbiamo creato un evento internazionale di riferimento per la Football Industry e la Lega Serie A ci ha supportato aiutandoci a diventare interlocutore autorevole, ringrazio Luigi de Siervo e tutta la struttura per il loro impegno e contributo”.
“Siamo felici di confermarci global partner del Social Football Summit anche per questa edizione, considerando l’importanza che gli asset digitali rivestono per la Lega Serie A e i suoi Club nel coinvolgere e intrattenere i milioni di tifosi e appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Il nostro canale Youtube è sempre il primo canale di calcio al mondo per numero di views mensili e abbiamo aperto account social in inglese, spagnolo, arabo, cinese e indonesiano per raggiungere un target sempre più ampio e trasversale. Inoltre, con l’inaugurazione del nuovo avveniristico centro di produzione della Lega Serie A a Lissone abbiamo fatto un deciso passo avanti nel futuro, si tratta di un progetto innovativo e a lungo termine che ci pone davanti a tutte le altre Leghe europee”.
La manifestazione aprirà i cancelli alle ore 9.00 del 15 novembre per concludersi nel pomeriggio del 16 novembre. Per partecipare al Social Football Summit 2021 è possibile effettuare l’iscrizione sul sito www.socialfootballsummit.com.
Drama puro nella serata di Santo Stefano di Affari Tuoi: un concorrente fida il Dottore e perde un tesoro. La… Leggi altro
Videomapping sulla piazza centrale del paese Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Stefania Orlando ed Eva Grimaldi vivono un acceso confronto al Grande Fratello, seguito da critiche verso gli altri concorrenti. Ecco… Leggi altro
La protesta pro-Palestina per rappresentare i bambini vittime del conflitto in corso Leggi altro
I funghi ripieni di salsiccia sono un piatto autunnale caldo e saporito, perfetto come antipasto o secondo. Realizzati con funghi… Leggi altro