Lega Serie A e KINTO rinnovano la loro collaborazione. Anche nel 2022 KINTO sarà Mobility Provider degli eventi sportivi organizzati dalla Lega Serie A, contribuendo a rendere gli spostamenti delle persone più sostenibili.
Come già fatto quest’ anno, KINTO metterà a disposizione della Lega Serie A una flotta di 10 automobili Toyota e Lexus. La tecnologia Full Hybrid Electric di cui sono dotate le vetture, infatti, garantisce alte prestazioni abbinate a consumi ed emissioni di CO2 e di inquinanti estremamente ridotte (emissioni di NOx inferiori di circa il 90% rispetto ai limiti omologativi di legge) e oltre il 50% del tempo a zero emissioni in città.
Nel corso del primo appuntamento, la 34esima edizione della “Supercoppa Frecciarossa”, che l’Inter e la Juventus disputeranno il 12 Gennaio 2022, le vetture di KINTO accompagneranno la Coppa allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Le vetture accompagneranno poi a maggio anche l’attesa Finale di “Coppa Italia Frecciarossa”.
“Siamo molto soddisfatti di annunciare il rinnovo della partnership con KINTO, con cui condividiamo l’interesse profondo verso le tematiche della sostenibilità e di una mobilità che dovrà sempre più svilupparsi nella direzione dell’attenzione all’ambiente – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Iniziative come il car pooling e il car sharing sono fondamentali per la nostra società e in particolare per le future generazioni. Grazie all’accordo con KINTO i prossimi eventi di Lega Serie A, comprese le Finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa, saranno all’insegna della green mobility.”
“Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con Lega Serie A e di poter continuare insieme un percorso virtuoso di diffusione della mobilità sostenibile al servizio di importanti eventi sportivi nazionali – ha dichiarato Mauro Caruccio, CEO Toyota Financial Services Italia e Chairman e CEO KINTO Italia – KINTO si ispira ai principi di inclusività, accessibilità e sostenibilità e, con i suoi servizi innovativi vuole permettere a tutte le persone di muoversi senza limitazioni, in maniera semplice ed intuitiva. Con questo spirito siamo entusiasti di accompagnare gli appassionati a godere delle emozioni dello sport del calcio negli stadi italiani”.
KINTO è il Brand globale di Mobilità del Gruppo Toyota, creato per soddisfare le nuove esigenze di mobilità: semplice, sostenibile e accessibile a tutti. KINTO incarna l’ambizione del Gruppo Toyota di offrire una mobilità centrata sulla persona, grazie alla combinazione delle più avanzate tecnologie digitali e dei sistemi di trasporto a più alta efficienza energetica.
Borgo dei Greci, una doppia interpretazione. Il Borgo, un'anticamera della città che si incontra a ridosso delle mura; e i… Leggi altro
Getti fermi e vasca vuota, ma le sculture si potranno ammirare mai come ora da vicino Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - La Regione Lazio ha lanciato oggi la seconda finestra 2024 del "Nuovo Fondo Piccolo Credito", misura destinata… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Un Paulo Fonseca decisamente più rilassato si è presentato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara… Leggi altro
Discover the magic of CANEDERLI, traditional bread dumplings from the heart of the Alps. Made with leftover bread and simple… Leggi altro
Quando si parla di allenamento per gli addominali, quasi tutti pensiamo immediatamente ad esercizi come i crunch o i sit-up.… Leggi altro