Sono stato alla manifestazione della Lega per la pace in Israele e ho visto un mare di contraddizioni, ad esempio cartelli con la scritta "pace" tenuti in mano da persone che poi – di fronte alla telecamera – non avevano vergogna neanche nel dire "i palestinesi dovrebbero crepare tutti, quando muoiono io esulto".
Eppure Matteo Salvini dal palco lo aveva detto abbastanza chiaramente: "Due popoli, due Stati", anche se poi aveva scelto di non nominare mai la Palestina, ma soltanto Israele e il "diritto alla difesa". I suoi elettori però lo hanno contraddetto (oppure lo hanno capito nel profondo), mentre schiettamente affermavano: "Io quelli nei barconi li odio", come mi ha detto un elettore leghista riferendosi ai profughi di guerra che arrivano in barcone "perché non scappano davvero dalla guerra".
E la manifestazione è finita così: con Imagine di John Lennon sparata dalle casse mentre per diverse persone "non c’è differenza fra civili palestinesi e terroristi".
https://www.fanpage.it/politica/sono-stato-alla-manifestazione-della-lega-per-israele-ecco-quello-che-ho-visto/
Anche in Italia cresce la voglia di shopping Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor… Leggi altro
Auto in fiamme e ambulanze che accorrono sul luogo dell'attacco Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'elevata umidita' notturna potrebbe raggiungere in alcune zone il 95% Leggi altro
Chiara Ferragni a Ruota Libera: Fedez Fatto a Pezzi! Un anno di trasformazioni, una nuova consapevolezza e un messaggio potente.… Leggi altro