L’intimità è una tappa fondamentale nella vita di ogni coppia: non esiste una regola assoluta che determini quando è arrivato il momento. E non è tanto il fattore tempo a determinare la serenità psico-fisica di una coppia, non devi pretendere che si faccia tutto secondo i tuoi tempi, né considerare soltanto il tuo di piacere, né, peggio, pretendere di dominarla: se vuoi raggiungere una certa complicità e grande piacere tra le lenzuola, devi imparare ad essere generoso con la tua lei. Eh sì, ok, belle parole, ma come si arriva a questo scopo? Quando ci si trova l’uno di fronte all’altra, la passione è fondamentale anche se spesso non sempre paga. Travolgenti sì, ma occorre una certa strategia fisica per far sì che la donna rimanga “colpita”, e non dalle dimensioni, quanto dal tuo comportamento. Ecco, in dettaglio, quali sono le mosse che ti garantiranno un grande successo a letto.
Stare senza vestiti l’uno di fronte all’altra è un momento desiderato da chissà quanto tempo, ma è anche vero che molte donne si sentono in imbarazzo al solo pensarci. Sarà colpa dell’immagine femminile che viene pubblicizzata dai media, fatta di corpi perfetti e sempre curati, sarà colpa della bassa stima che hanno di se stesse che si scatena ad ogni minimo difetto: il tuo compito è quello di farla sentire a proprio agio soprattutto svestita, devi farle dimenticare quell’imperfezione che ha ritardato il vostro intimo incontro.
Diamo potere alle parole, che possono coinvolgere molto più di gesti troppo passionali e, di conseguenza, che possono mettere in imbarazzo: devi essere bravo a scegliere le parole giuste, che vanno moderate se sei all’inizio della relazione. Non puoi sapere, infatti, cosa potrebbe farle piacere sentirsi dire e cosa no, quindi il consiglio è quello di essere molto “delicato” all’inizio, sussurrando le parole all’orecchio, senza essere troppo sfacciato o troppo casto. Moderazione è la parola d’ordine.
Il corpo di una donna va esplorato, oltre che sedotto: ci sono delle parti capaci di farla impazzire anche se appena sfiorate. Dopo i primi baci sulle labbra, una zona molto sensibile è il collo: prova a sfiorarlo con le labbra e, appena raggiunto i lobi delle orecchie, inizia a mordicchiarli con decisa dolcezza. Vedrai impazzirà!
C’è chi si fuma una sigaretta, chi accende la tv, chi corre a farsi una doccia, il consiglio è quello di finire l’incontro con un abbraccio, concedendovi un momento di dolcissimo e silenzioso riposo, che è la giusta conclusione in momenti di pura intimità. Il segreto è pensare ed agire come se fossi un’anima in due corpi: empatia, rispetto e docezza sono le chiavi del successo. Una donna saprà dare a ciò il giusto valore, diventerà più sexy e più disinibita.
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha come protagonista una testimonial d'eccezione,… Leggi altro