Categorie: Serie A

LAZIO, HYSAJ: “GRANATA PERICOLOSI, MA VOGLIAMO FARE LA PARTITA”

Alla vigilia del match Torino-Lazio, il difensore biancoceleste Elseid Hysaj è intervenuto in conferenza stampa.

“Io e Sarri siamo maturi sotto tutti punti di vista da quando siamo partiti insieme ad Empoli. La Lazio è sempre una squadra che ha dato fastidio a tutti, ci sono molti giocatori forti. Immobile è uno degli attaccanti più forti in circolazione. È bello averlo in squadra come anche Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto. Quando ho visto che alla Lazio c’era Sarri ed i biancocelesti mi volevano non ci ho pensato molto. La Lazio, poi, è una grande società. Stiamo crescendo ogni partita di più e velocemente miglioreremo il nostro modo di giocare.

Il Torino è una squadra forte. Serve andare lì convinti, siamo la Lazio, siamo forti e quindi dobbiamo provare a fare la partita. Vedremo gli obiettivi stagionali giornata dopo giornata ed a fine anno capiremo dove saremo arrivati. Possiamo migliorare su molti aspetti, ma con la disponibilità di tutti e la presenza del mister stiamo già crescendo abbastanza.

Non pensiamo al derby, tutte le partite sono difficili. Pensiamo ad essere concentrati una gara alla volta. Sarri rispetto al passato è ancora più motivato rispetto al passato, sta trasmettendo alla Lazio la sua voglia di cambiare gioco. Prima o poi ci divertiremo. La Lazio ha un patrimonio di portieri, Reina e Strakosha sono fortissimi. Mi dispiace per Thomas, ma è un professionista e la tifoseria gli ha fatto vedere l’affetto. È stato un gesto importante da parte dei tifosi per lui e per la squadra in generale. Sono due portieri forti che se la devono giocare”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it

Articoli recenti

Giappone, lanciato con successo il razzo H3 di prossima generazione

Dalla base di Tanegashima. Un giorno potrebbe trasportare merci sulla Luna Leggi altro

4 mins fa

Torino, nubifragio dopo il Tour: strade allagate e qualche disagio

La corsa ciclistica evita per un soffio il passaggio dell'ondata di pioggia e vento Leggi altro

14 mins fa

Capra Demoniaca nel Gregge | WHEN EVIL LURKS

Da giovedì 18 luglio arriva nei migliori multiplex e nelle principali città italiane "When Evil Lurks", scritto e diretto da… Leggi altro

34 mins fa

La Francia vota Le Pen. Sinistra seconda forza. Le strategie di Macron

La vittoria del Rassemblement National di Marine Le Pen e Jordan Bardella al primo turno delle elezioni legislative francesi, che… Leggi altro

49 mins fa

Carceri, Nordio: “Lo sconto di pena e’ sempre una sconfitta per lo Stato”

Il ministro sul Beccaria: "Consapevoli delle gravi difficolta', e' una nostra priorita'" Leggi altro

1 hour fa

Tour de France, l’arrivo a Torino della terza tappa

Volata vinta dall'eritreo Biniam Girmay, la maglia gialla passa da Pogacar a Carapaz Leggi altro

1 hour fa