Dopo la partita con l’Hellas Verona, il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris è intervenuto in conferenza stampa:
“Oggi volevamo portare palloni puliti agli attaccanti con le palle basse e l’aiuto degli interni. Immobile? Ciro mi è piaciuto molto, ha fatto la partita di sacrificio che gli avevamo chiesto, lottando su ogni pallone. Non è stato fortunato in occasione del palo, stiamo ritrovando il nostro bomber che ci servirà per la volata finale. Caicedo? Mi è dispiaciuto molto per il suo gol annullato, soprattutto per il giallo che gli impedirà di essere presente contro il Benevento. L’arbitro Chiffi ha lasciato spesso giocare, mi è dispiaciuto per la bella azione vanificata.
Inzaghi? Questa vittoria è per lui, la tecnologia ci ha permesso che fosse presente per tutta la settimana. Simone, nonostante tutto, è rimasto vicino alla squadra fino all’ultima riunione ed ha poi interagito con lo staff in tribuna. Ci conosciamo da cinque anni, quindi ci capiamo al volo. Questa quarta vittoria consecutiva dimostra alle squadre davanti che noi ci siamo e che giochiamo sempre con il cuore. Questa è una vittoria che vale doppio”.
(Foto Getty Images)