Ecco l’ultima arrivata app Bang with Friends che, come lascia intuire il nome, permette di fare sesso proprio con i propri contatti.
Come funziona?
Basta accedere all’applicazione attraverso Facebook Connect, si mette la spunta sui contatti con i quali si vorrebbe avere un rapporto e poi non resta che aspettare. Una volta inviata la mail, si riceverà infatti un riscontro da parte di coloro che ricambiano l’interesse. La propria identità infatti sarà resa nota solo se l’altra persona ricambia l’interesse ed ecco che, non appena la segnalazione verrà corrisposta, l’app manderà ad entrambi una notifica e sarà così possibile iniziare a chattare.
Niente brutte figure dunque: “I tuoi amici non sapranno mai che sei interessato a meno che non lo siano anche loro“ – hanno rivelato gli ideatori dell’App.
C’è chi ha molto criticato l’App vedendola come la tomba della comunicazione verbale ma i creatori non si dicono preoccupati: “Dobbiamo essere in grado di parlare di sesso, senza falsi moralismi, perché di questo parlano i giovani nella vita reale“.
Il successo dell’app è fuori discussione: vanta più di 1.000.000 utenti attivi in 136 differenenti paesi.
Cosa pensano gli utenti? “La trovo un’idea geniale. Ci sono un sacco di ragazze, non me lo aspettavo” ha rivelato un frequentatore dagli Stati Uniti e ancora quale il punto di vista di una donna? “E’ stata una bella sorpresa, è bello sapere che non è frequentata solo da uomini. Bang With Friends è decisamente la migliore applicazione in circolazione” – ha raccontato un’iscritta dal Canada.
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha come protagonista una testimonial d'eccezione,… Leggi altro
La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d’arresto contro il primo ministro isrealiano Benjamin Netanyahu e contro l’ex ministro… Leggi altro