La storia di Marco Parolin, abbandonato a 5 mesi: “Cerco le mie origini, lo farò per tutta la vita”

di solobuonumore

La storia di Marco Parolin, abbandonato a 5 mesi: “Cerco le mie origini, lo farò per tutta la vita”

Tra poco più di un mese Marco Parolin compirà 26 anni e dei più bei regali di compleanno che vorrebbe ricevere sarebbe quello di trovare risposta ai tanti interrogativi che caratterizzano la sua vita. Su tutti, capire cos’è capitato realmente il 31 luglio del 1998.

Una data indelebile nella vita di Marco che quel giorno venne abbandonato all’ospedale di Rivoli, nel Torinese, ad appena cinque mesi. Pesava sette chili ed era ben vestito: queste le uniche informazioni che il personale medico era stato in grado di fornire alle forze dell’ordine, le quali non sono mai riuscite a risalire ai genitori biologici del bambino.
 
"La domanda che mi faccio sempre è perché sia capitato a me", racconta Marco a Fanpage.it. "Il mio desiderio è capire cosa sia successo quel giorno, perché penso che se non conosciamo le nostre origini e delle facce a cui avvicinarci non possiamo chiudere un cerchio. E io quel cerchio lo voglio chiudere prima o poi".

https://www.fanpage.it/attualita/la-storia-di-marco-parolin-abbandonato-a-5-mesi-cerco-le-mie-origini-lo-faro-per-tutta-la-vita/

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left