La storia di Gabby Petito, l’influencer sparita durante un viaggio con il suo fidanzato

di solobuonumore

La storia di Gabby Petito, l’influencer sparita durante un viaggio con il suo fidanzato

Sui social avevano migliaia di follower, a cui si mostravano come una coppia felice e innamorata; ma dietro le apparenze, nascondevano una realtà diversa da quella che sceglievano di raccontare e che ha portato alla scomparsa di una ragazza di soli 22 anni.
Gabby Petito e Brian Laundrie erano fidanzati da due anni e presto si sarebbero sposati. Lo scorso luglio avevano deciso di attraversare gli Stati Uniti in un furgone che, secondo i loro piani, avrebbe dovuto essere la loro casa per i successivi 4 mesi.
Ma dopo un mese dalla partenza, il 12 agosto, dei testimoni avevano allertato la polizia, segnalando la presenza di un ragazzo che era stato visto colpire, più di una volta, una giovane donna: si trattava proprio dell’influencer e del suo fidanzato.
Alla fine i poliziotti convinsero i due giovani a trascorrere la notte separati, nessuno dei due volle sporgere denuncia e l’episodio non fu registrato come un caso di violenza domestica.
Gabby e Brian continuarono a raccontare il loro viaggio, pubblicando l’ultima foto il 25 agosto finché, inspiegabilmente, a meno di una settimana di distanza, il ragazzo tornò da solo in Florida, nella stessa casa in cui, da qualche tempo, conviveva con Gabby: lei però era sparita nel nulla.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YXJxn-SwSTnYXUOT

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left