Nella quarta stagione di una delle serie più viste della piattaforma LAvazza diventa «Bavazza». Polemiche sui social, l’azienda (che ha scelto di non concedere il brand) risponde con un video ironico
Corriere Tv / CorriereTv
«Bavazza è sinonimo del lusso italiano» si dice in una delle serie cult più attese della piattaforma digitale. Nei commenti sui social il nome modificato è definito «imbarazzante», «un marchio da Topolinia». E c’è chi suggerisce «La Tazza anziché l’orrido Bavazza» che secondo altri «sa di “bava” per nulla appetibile». L’azienda torinese, però ha deciso giocarci su e di rispondere su Instagram con un video ironico in stile Lavazza.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/lavazza/325070ad-cd43-44a2-9f8a-b789311a3xlk/325070ad-cd43-44a2-9f8a-b789311a3xlk
L'ex presidente durante un comizio a Milwaukee Leggi altro
Il ragazzo, di 19 anni, è stato ucciso a colpi di pistola nella notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Il Verona ha un ambiente sempre moltopositivo, che spinge tanto per la squadra. Secondo me hanno tantiottimi… Leggi altro
Da piazzale Segesta parte il 56/o corteo Leggi altro
La proposta in centro storico, in un passo cucina, letto e bagno Leggi altro
Un esercito di volontari ha invaso le strade di Sedavì per portare aiuto alla popolazione dopo l'alluvione che ha colpito… Leggi altro